giovedì 24 maggio 2012

Prima di tutto ...

Prima di entrare nel vivo dell'attività di questo blog , mi pare opportuno rispondere alle domande (ipotetiche) che potrebbero frullare in testa a chiunque capiti su Schegge Di Rabbia.

STEP 01
CHI E' NANA?
Nana sono io , l'autrice del blog.
Trascorro due terzi della mia vita su treni girando l'Italia nel weekend approdando ogni volta in posti diversi , concerti che finiscono al mattino nel gelo più totale o nell'afa nera anche a notte fonda (specie se si è a Bologna).
Credo in quello che faccio , credo in ciò che supporto.
Fedele compagna di viaggio è la mia nikon con la quale mi diverto ad immortalare bands e le realtà che più attraggono.
Se gravitate attorno a questo tipo di scena (quella Hardcore-Punk) sappiate che la responsabile dei flash molesti durante il concerto che vi state godendo , potrei essere proprio io.

STEP 02
COSA POSSO TROVARE SU SCHEGGE DI RABBIA?
Live reports , recensioni , foto di eventi o iniziative , news e tanto altro ancora.
Se hai una band hardcore-punk e ti farebbe piacere far recensire il tuo album da Schegge Di Rabbia , contattami pure a questo indirizzo di posta elettronica : nananonmiricordo@gmail.com .
Nella parte destra della pagina , inoltre , potrai trovare delle locandine con i prossimi concerti in programma ; cliccando sul flyer verrai catapultato sulla pagina facebook dell'evento.

STEP 03
MA QUESTA NANA NON AVEVA NULLA DI MEGLIO DA FARE CHE APRIRE 'STO BLOG?
Beh sicuramente ho tanto tempo libero ( a dire la verità rendo libero anche il tempo che dovrei usare in robe più produttiva , ad esempio lo studio) ma ho deciso di aprire Schegge Di Rabbia per una ragione ben precisa : voglio far parlare i fatti in maniera diversa , raccontare ciò che vedo con l'esatta commistione di immagini e parole. Uno scambio di esperienze tra pari scandite da fotografie e da musiche per veri duri (uomini e donne).

Ora che il ghiaccio è stato rotto possiamo entrare nel vivo della attività.
Tenete d'occhio queste pagine!
Cheers!

Etichette: , , , , , ,

3 Commenti:

Alle 24 maggio 2012 alle ore 14:58 , Blogger Unknown ha detto...

Benvenuta su Blogger! Mi iscrivo subito, mi pare giusto ricambiare il follow :)

 
Alle 24 maggio 2012 alle ore 15:08 , Blogger Nana ha detto...

ma grazie cara!Spero che ti possa piacere questo blog...magari musicalmente non lo digerirai granchè..ma forse le foto ti garberanno :D

 
Alle 24 maggio 2012 alle ore 15:27 , Blogger Unknown ha detto...

Sicuramente! E poi allargare i propri orizzonti musicali non fa mai male :P

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page